Search

Fad asincrona

 

ACCREDITAMENTO ECM

All'evento sono stati assegnati n. 2 crediti formativi, secondo il programma per l'Educazione Continua in Medicina (ID evento N. 522-306996).

Durata del corso: 2 ore formative in modalità FAD Asincrona.

 

OBIETTIVO FORMATIVO

Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.

 

METODOLOGIA DI VALUTAZIONE

L'assegnazione dei crediti formativi è subordinata alla consultazione di almeno il 90% dei contenuti formativi e alla corretta compilazione di almeno il 75% delle domande proposte all'interno del questionario di valutazione finale (online, a risposta multipla, con doppia randomizzazione). Sarà inoltre obbligatoria la compilazione dei questionari di apprendimento e di gradimento dell'evento formativo, che saranno disponibili on line dal 22 dicembre 2020 al 9 marzo 2021. Il questionario di apprendimento potrà essere ripetuto fino ad un massimo di 5 volte previa consultazione dei contenuti.

Si raccomanda di non utilizzare i bottoni del browser (es: avanti e indietro) e di non sospendere il questionario per un tempo di inattivatà superiore a 5 minuti; in entrambi i casi il sistema vi riporterà all'indice considerando il tentativo fallito.

 

ACCESSO ALLA FAD ASINCRONA

Per accedere alle Sessioni pre-registrate disponibili dal 22 dicembre 2020 al 9 marzo 2021 è necessario effettuare la registrazione sulla piattaforma.

Effettuata la registrazione, riceverà una mail di conferma di avvenuta registrazione. Per assistere alla Fad Asincrona sarà sufficiente effettuare il login.

Copyright by IIS Consulting Termini Di Utilizzo Privacy
Back To Top